Al Dottor Nunzio Minichiello
Direttore Centrale Area Patrimonio
Immobiliare e Acquisti
Oggetto: pagamento canoni di locazione
Giungono alla scrivente Organizzazione numerose segnalazioni inerenti il mancato ricevimento dei bollettini MAV prestampati, necessari per il pagamento del canone di affitto e delle spese condominiali relative all’appartamento di Banca condotto in locazione.
Tali ritardi, asseritamente imputabili a motivi tecnici della Sidief (ma non lo sapevano da almeno un anno che avrebbero avuto in gestione il patrimonio della Banca? n.d.r.), si sommano alla singolare modifica delle modalità di pagamento per la quale sarebbe stata doverosa un’idonea e preventiva informativa a tutti gli interessati. Questi ultimi sono ora improvvisamente costretti a organizzarsi per una diversa modalità di pagamento, che per alcuni può legittimamente risultare complessa e dispendiosa anche dal punto di vista temporale.
Ciò premesso, il Sindacato Indipendente invita codesta Amministrazione a fornire sollecite indicazioni ai colleghi sulla materia in oggetto, anche relativamente ai naturali ritardi nella regolarizzazione di pagamenti che la Sidief prevedeva fossero assolti entro il prossimo 26 gennaio.
Si resta in attesa di cortese riscontro e si inviano distinti saluti.
Roma, 22 gennaio 2014
LA SEGRETERIA NAZIONALE
Nessun commento:
Posta un commento